Top

LA GESTIONE DEL SOCIAL NETWORK PER IL LAVORO

Linkedin, l’orbita di professionisti e aziende

LinkedIn è una piattaforma social, ma per le potenzialità che offre è quasi una piattaforma spaziale. Luogo virtuale ambito da lavoratori dipendenti, professionisti e aziende, LinkedIn deve essere utilizzato in modo congruo al proprio scopo specifico.

Not Only Seo è l’agenzia di consulenza per il web marketing a Milano che può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di marketing b2b su LinkedIn. Se nell’orbita di professionisti e aziende, perdi la bussola, non esitare a contattarci.

OKAY, HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA

OBIETTIVO CAMPAGNE SOCIAL DI SUCCESSO

Gestire i social network aziendali: focus sulla pagina LinkedIn

C’è chi su LinkedIn cerca lavoro, c’è chi cerca lavoratori, e ultimi, ma non meno importanti ci sono aziende e professionisti che offrono prodotti e servizi. Infatti, LinkedIn è un fitto tessuto virtuale che rende fruttuose le attività di marketing b2b.

La fitta trama dei lavoratori interseca l’ordito delle aziende e dei professionisti. Il gioco sinergico delle parti può aumentare la notorietà di un marchio e consolidare l’immagine aziendale. Nelle dinamiche tipiche di LinkedIn, la comunicazione delle attività commerciali passa anche attraverso i messaggi dei loro dipendenti: se echi e rimandi inevitabili del social network non si incastrano in qualche dissonanza, tutto fila liscio come l’olio e l’azienda trova un’opportunità di crescita.

Ma la storia non si fa con i “se”, e tantomeno il marketing e le vendite.

Per non abbattere l’entusiasmo di essere sbarcati su LinkedIn come webnauti portatori di un messaggio di pace che porti nuovi clienti, è bene affidarsi a professionisti competenti come quelli di Not Only Seo, un’agenzia di consulenza per il web marketing a Milano.

Sartoria delle parole: il lavoro del SEO copywriter

L’utente è l’osservatore inflessibile che giudica il nostro re. Per questo è l’attore più importante della comunicazione sul web, il destinatario del lavoro del SEO copywriter. Ma la faccenda si complica, perché il committente del SEO copywriter, invece, è il SEO specialist, il professionista che individua le parole chiave (keyword) adatte per posizionare un sito su Google.

CHI DORME NON PIGLIA FOLLOWER

Creare una pagina LinkedIn aziendale e dormire sonni tranquilli

Gestire i social network aziendali non è un’impresa facile. Le cose si complicano quando il luogo virtuale in cui si desidera promuovere l’immagine della propria società, e i suoi prodotti e servizi, è LinkedIn.

Creare una pagina LinkedIn aziendale richiede alcuni semplici passaggi. Ma questo è solo il punto di partenza, non consente affatto di stare con il cuore in pace nell’attesa di risultati sicuri. Sono necessarie competenze specifiche per gestire i social network aziendali, soprattutto quando si interseca l’orbita di LinkedIn, piattaforma perfetta per il marketing b2b.

Not Only Seo è l’agenzia di consulenza per il social media marketing a Milano che può darti un aiuto concreto per non perderti nell’oblio dell’immensità di LinkedIn.

CAMPAGNE SOCIAL DI SUCCESSO NELL’ORBITA DEI PROFESSIONISTI

Come utilizzare LinkedIn Advertising

Ti stai domandando come utilizzare LinkedIn Advertising? Prima di buttarti a capofitto nei meandri della pubblicità a pagamento per gestire uno dei social network aziendali, considera che la comunicazione aziendale veicolata con i tuoi post istituzionali e con quelli dei profili dei tuoi dipendenti deve essere coerente con l’immagine che vuoi dare della tua società.

Per uscire dall’impasse e liberare la mente da interrogativi pressanti su come utilizzare LinkedIn Advertising e sulla gestione del social network del lavoro , rivolgiti a noi di Not Only Seo, un’agenzia di consulenza per il social media marketing a Milano.

Cosa dicono di noi

Eccellente professionalità e competenza unite ad una grande passione, disponibilità e dedizione per il proprio lavoro. Grazie Emilio!

Eleonora Fioriti
Albergatrice

Ho conosciuto Emilio il proprietario della Not Only Seo circa tre anni fa mentre stavamo litigando con la consulente web che ci seguiva allora, esperienza terrificante. Fortunatamente oggi posso tranquillamente dire che abbiamo un sito nuovo professionale, sicuramente uno tra i migliori del nostro settore. Oltre ad aver risolto i problemi di visibilità dell'azienda, ho trovato un ottimo professionista oltre che un amico, consigliatissimo.

Federico Benin
Imprenditore

Azienda precisa e professionale, che sa capire le tue esigenze e che sta al passo coi tempi, consigliando sempre al meglio. Emilio, in particolare, è molto preparato ed affidabile. Sinonimo di eccellenza!

Paolo Codeghini
Imprenditore
COMPILA IL FORM PER CHIEDERE INFORMAZIONI



Cliccando sul tasto INVIA, dichiaro ai sensi e per gli effetti dell’Art. 13 GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE 2016/679) di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali