Top

L’IDENTITÀ DEL TUO BRAND SUI SOCIAL

Facebook: pagine aziendali, dove metterci la faccia

Facebook e le sue pagine aziendali danno a professionisti e imprenditori l’opportunità di avvicinarsi alle vite dei loro potenziali clienti. Il web mantiene distanza tra le persone, che chattano tra loro senza bisogni di incontrarsi, ma allo stesso tempo trasforma la modalità di comunicare delle organizzazioni.

Nel territorio dei social, enti, istituzioni e aziende riproducono le modalità della comunicazione one to one.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Per far sentire la propria voce su Facebook, tra le tante pagine aziendali, è necessario proporre contenuti interessanti per l’utente, che nello spazio blu del social network più conosciuto diventa il nostro interlocutore diretto.

Tra le agenzie di marketing e comunicazione a Milano, c’è Not Only Seo, un luogo fortunato, dove lavorano in sintonia professionisti competenti, con l’obiettivo di creare una pagina Facebook aziendale di successo per la tua società.

FAN TUTTI PER LA TUA AZIENDA

COME FARSI SEGUIRE SU FACEBOOK E AUMENTARE LA NOTORIETÀ DELL’AZIENDA

Ti sei impegnato nel creare la tua pagina Facebook aziendale e sei giustamente soddisfatto. Ma ora il gioco si fa duro. Ti ritrovi a essere editore di te stesso, o meglio, editore dei contenuti che devono rappresentare la tua azienda.

Questo significa che ogni tuo post e ogni tua condivisione devono essere in linea con la tua identità aziendale. Questo è il primo passo per costruire la personalità percepita dagli utenti che verranno a visitare la tua pagina. Se verranno. E qui sta il punto.

Come farsi seguire su Facebook? Come guadagnarsi l’attenzione del pubblico? Come intercettare l’interesse di potenziali clienti dei tuoi prodotti e servizi? Come creare una vera e propria pagina Facebook di successo?

La condizione da cui non si scappa è la qualità dei contenuti, utili per gli utenti e leggibili facilmente.

I professionisti di Not Only Seo possono diventare il tuo punto di riferimento per gestire la tua pagina Facebook aziendale.

CREARE UNA PAGINA FACEBOOK AZIENDALE E GESTIRLA

GESTIONE DEI CONTENUTI E DELLE INSERZIONI SU FACEBOOK

Per un’azienda i risultati della presenza sul social network blu dipendono da una corretta gestione dei contenuti e delle inserzioni su Facebook. Ci sono, quindi, due aspetti che devono essere considerati:

• la gestione organica della pagina;

• l’advertising, cioè le inserzioni a pagamento realizzate con Facebook Ads.

AGENZIA DI MARKETING E COMUNICAZIONE A MILANO

FACEBOOK PER AZIENDE: PERCHÉ AFFIDARSI A DYNAMICS WEB

Quadrifoglio nel prato di trifogli, tra le agenzie di marketing e comunicazione a Milano , Not Only Seo si fa notare per la freschezza creativa dei suoi professionisti.

La gestione di pagine Facebook aziendali è affidata a giovani esperti della comunicazione sui social network che si propongono come punti di riferimento per ogni tua richiesta. Studiamo e sviluppiamo campagne pubblicitarie adatte per gestire al meglio la tua pagina Facebook aziendale. Con un obiettivo: raggiungere un buon risultato con il minor investimento possibile.

Cosa dicono di noi

Eccellente professionalità e competenza unite ad una grande passione, disponibilità e dedizione per il proprio lavoro. Grazie Emilio!

Eleonora Fioriti
Albergatrice

Ho conosciuto Emilio il proprietario della Not Only Seo circa tre anni fa mentre stavamo litigando con la consulente web che ci seguiva allora, esperienza terrificante. Fortunatamente oggi posso tranquillamente dire che abbiamo un sito nuovo professionale, sicuramente uno tra i migliori del nostro settore. Oltre ad aver risolto i problemi di visibilità dell'azienda, ho trovato un ottimo professionista oltre che un amico, consigliatissimo.

Federico Benin
Imprenditore

Azienda precisa e professionale, che sa capire le tue esigenze e che sta al passo coi tempi, consigliando sempre al meglio. Emilio, in particolare, è molto preparato ed affidabile. Sinonimo di eccellenza!

Paolo Codeghini
Imprenditore
COMPILA IL FORM PER AVERE INFORMAZIONI



Cliccando sul tasto INVIA, dichiaro ai sensi e per gli effetti dell’Art. 13 GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE 2016/679) di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali