Top

GESTIRE SOCIAL NETWORK AZIENDALI

SOCIAL MEDIA MARKETING: NON È COME ANDARE SULLA LUNA

Un click per il tuo computer, un boato per il nome della tua azienda. Aumentare la notorietà di un’impresa non è come andare sulla Luna. È un salto di qualità a portata di dita con noi di Not Only Seo, l’agenzia di social media marketing a Milano che proietta prodotti e servizi nel vasto mondo delle interazioni virtuali.

SBARCA SUI SOCIAL NETWORK CON NOI
LA GESTIONE DEI SOCIAL NETWORK PER LAVORO

Che cosa sono i social network e come sono utili alla tua attività

Li usiamo continuamente, in ogni momento e in ogni luogo, da quando possiamo accedervi anche dallo smartphone. I social network sono veri e propri luoghi di incontro, tra amici, conoscenti, colleghi e sempre di più anche tra aziende e potenziali acquirenti.
In Italia ci sono quasi 35 milioni di utenti Facebook e 11 milioni di utenti Linkedin. Rappresentano una porzione della rete di dimensioni considerevoli in cui può essere vantaggioso fare comunicazione aziendale.

Che cosa sono i social network? Tutti lo sanno, ma pochi ne conoscono i segreti per realizzare campagne social di successo e ottenere risultati commerciali. Gestire i social network aziendali è un’attività che richiede competenze professionali specifiche.
Gli specialisti di Not Only Seo mettono a disposizione creatività, conoscenze ed esperienza per dar vita alla tua azienda sulla piattaforma blu di Facebook e sulle pagine sobrie di Linkedin.

CONTATTACI PER TROVARE POTENZIALI CLIENTI SUI SOCIAL

CAMPAGNE SOCIAL DI SUCCESSO B2C

Facebook advertising: parla al tuo pubblico sul social network più usato

Facebook Ads è lo strumento che permette di fare comunicazione aziendale sul social network più utilizzato. Puoi raggiungere un pubblico profilato con interessi corrispondenti all’attività della tua azienda. Attraverso Facebook è possibile veicolare campagne social di successo b2c, e in alcuni casi anche b2b.

I professionisti di Not Only Seo possono gestire i tuoi social network aziendali sulla base di un piano editoriale che tenga conto delle esigenze del pubblico.

CAMPAGNE SOCIAL DI SUCCESSO B2B

Linkedin advertising: il tuo lavoro per il lavoro del tuo pubblico

Linkedin è la piattaforma social b2b per eccellenza. Su Linkedin trovi un pubblico di professionisti, aziende e lavoratori di ogni settore che possa vantare un pianeta satellite nell’online. Anche in questo caso puoi intercettare un pubblico profilato, prendendo in considerazione quelle caratteristiche che hanno a che fare con l’ambito commerciale della tua attività.

La gestione del social network dedicato al lavoro può essere strategica in alcuni settori che propongono prodotti e servizi ad aziende e professionisti. È fondamentale quindi per chi si rivolge a enti pubblici o privati che devono acquistare prodotti o servizi all’esterno per svolgere il proprio lavoro.

Not Only Seo è un’agenzia di social media marketing a Milano che può fornirti un servizio di gestione dei social network per il tuo lavoro.

Cosa dicono di noi

Eccellente professionalità e competenza unite ad una grande passione, disponibilità e dedizione per il proprio lavoro. Grazie Emilio!

Eleonora Fioriti
Albergatrice

Ho conosciuto Emilio il proprietario della Not Only Seo circa tre anni fa mentre stavamo litigando con la consulente web che ci seguiva allora, esperienza terrificante. Fortunatamente oggi posso tranquillamente dire che abbiamo un sito nuovo professionale, sicuramente uno tra i migliori del nostro settore. Oltre ad aver risolto i problemi di visibilità dell'azienda, ho trovato un ottimo professionista oltre che un amico, consigliatissimo.

Federico Benin
Imprenditore

Azienda precisa e professionale, che sa capire le tue esigenze e che sta al passo coi tempi, consigliando sempre al meglio. Emilio, in particolare, è molto preparato ed affidabile. Sinonimo di eccellenza!

Paolo Codeghini
Imprenditore
A viaggiare nello spazio del web verso la Luna dei risultati migliori, ci pensiamo noi.
COMPILA IL FORM PER CHIEDERE INFORMAZIONI



Cliccando sul tasto INVIA, dichiaro ai sensi e per gli effetti dell’Art. 13 GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE 2016/679) di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali