Top

Esse O Esse SEO: codice rosso per esperti SEO

Il tuo sito soffre? Non gli arriva la linfa vitale di cui avrebbe bisogno? È cianotico per l’imminente asfissia? I nostri esperti SEO sono pronti ad affrontare tutti i codici rossi, per salvare ogni sito dalla morsa della rete.

Gli esperti SEO sono professionisti che lavorano tra il web e la quotidianità. Individuano e analizzano le parole chiave ricercate dagli utenti sui motori di ricerca.

Danno informazioni sul profilo del pubblico potenziale di un’azienda. L’acronimo SEO significa “Search Engine Optimization” e fa riferimento all’insieme di attività necessarie a posizionare le pagine di un sito nella SERP (Search Engine Results Page, la pagina dei risultati sul motore di ricerca).

Il buon posizionamento dei contenuti del tuo sito porta traffico alle tue pagine web e aumenta la possibilità di ottenere richieste da utenti interessati. Soccorri il tuo sito, dagli il traffico di cui ha bisogno.

MANDACI UN esSEOesse
Come gli esperti SEO possono rianimare il tuo sito

Il lavoro degli esperti SEO rivela quali sono gli interessi degli utenti del web e come fare a intercettare la loro attenzione online. Nel 90% dei casi, le esperienze sul web iniziano con qualche parola digitata sulla barra del motore di ricerca. Gli utenti cercano informazioni, argomenti, temi che sono di loro interesse.

Gli esperti SEO lavorano sulle ricerche online che vengono effettuate quotidianamente. Grazie alla loro attività è possibile individuare pubblici altamente profilati, con interessi ben precisi, affini alle proposte della tua azienda.

L’analisi quantitativa e qualitativa svolta dagli esperti SEO è alla base di un lavoro efficace sul posizionamento dei contenuti di un sito web.

Perché affidarsi a esperti SEO?

Le analisi quantitative e qualitative a fondamento della SEO richiedono il lavoro di esperti qualificati. Occorre una conoscenza approfondita delle dinamiche del web e degli strumenti che permettono di ricavare e interpretare i dati giusti per ogni obiettivo.

Per questo è importante affidarsi a esperti SEO riconosciuti, con anni di attività alle spalle. Not Only Seo offre la consulenza di specialisti della SEO in grado di individuare strategie mirate a seconda delle esigenze specifiche. Scopri con loro gli interessi del tuo pubblico e aumenta il traffico del tuo sito.

Parole chiave: la materia prima della SEO

Le parole chiave sono la materia prima della SEO. Si tratta delle ricerche che gli utenti fanno quotidianamente sul web per cercare informazioni di loro interesse.

Ottimizzazione del codice: lavorare dietro le quinte

La SEO è anche minuzioso lavoro sullo scheletro di un sito web, il codice html. Dallo schermo dell’utente non si vede, ma è fondamentale per portare in cima alla SERP il proprio sito.

Ottimizzazione dei link interni: un’architettura di collegamenti

I contenuti di un sito non sono solo elementi affiancati uno all’altro, ma costituiscono una ragnatela di informazioni. I link interni di un sito sono i collegamenti tra le sue diverse pagine.

Ottimizzazione off site: il lavoro fuori dalla ragnatela

Con l’ottimizzazione off site usciamo dalla ragnatela del web ed entriamo in quella delle relazioni. L’obiettivo è aumentare il numero di link esterni che da altri siti portano al nostro. Si tratta dei cosiddetti backlink.

SEO copywriting: scrivere bene per l’utente

Il SEO copywriting viene incontro alle esigenze dell’utente. Gli fornisce testi facilmente trovabili sui motori di ricerca e scritti in modo strutturato e chiaro.

Content marketing: blog e social magnetici

Insieme con la SEO, un’attività essenziale alla vitalità di un sito web è il content marketing, la pubblicazione di contenuti interessanti per gli utenti su blog e social network.

CONTATTACI
Per avere soccorso dai nostri esperti SEO



Cliccando sul tasto INVIA, dichiaro ai sensi e per gli effetti dell’Art. 13 GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE 2016/679) di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali