Mi dia una Consulenza SEO… con ghiaccio e limone, per favore

Pensi che il tuo sito abbia bisogno di carburante?

La consulenza SEO, versione alcolica e analcolica, è il cocktail perfetto per dare la giusta carica alla tua comunicazione sul web. Alcuni ingredienti sono comuni, ma la maggior parte (sempre freschi, naturalmente!) dipende da ciò che piace a te e al tuo pubblico, e soprattutto dal tuo tipo di business.

Un cocktail 100% personalizzato.

La consulenza SEO ti dà ENERGIA

Search Engine Optimization. Ottimizzazione dei contenuti del tuo sito in base alle ricerche che le persone fanno sui motori, come Google.

…Ma come ordinare il tuo cocktail energico a base SEO?

Semplice. Scegliendo dei consulenti SEO professionisti.

I nostri ingredienti principali sono un mix di parole chiave (le più usate dagli utenti proprio per quelle ricerche sui motori che interessano il tuo settore di attività), analisi, report e strumenti, ma anche una dose abbondante di user experience.

Miscelando il tutto a dovere e con tecniche innovative, puoi dare il via alla crescita del tuo virtual business di successo!

Nella sostanza, a cosa ti porta la consulenza SEO?

Ordinare la consulenza SEO, quella buona, porta il tuo sito a salire nell’ordine dei risultati che compaiono dalle ricerche di settore sul web.
L’obiettivo finale è un gusto che sa di prima pagina Google, piuttosto dolce e molto ricercato. Per arrivarci ci vuole del tempo – il tempo necessario per una preparazione precisa e attenta ai dettagli – ma la fatica è pienamente ripagata.

La scala di sapori si chiama SERP (Search Engine Results Page, pagina dei risultati del motore di ricerca) e arrivare ai più buoni significa aumentare la visibilità del tuo sito, quindi il traffico sulle tue pagine web. Ma soprattutto, l’opportunità di esser trovato facilmente da un pubblico interessato ai prodotti/servizi che offri.

Noi professionisti di consulenza SEO valorizziamo le tue materie prime e, su queste basi, prepariamo contenuti online adatti a rispondere alle reali esigenze degli utenti.

Perché ordinare una consulenza SEO Not Only Seo?

I migliori risultati sono frutto del lavoro di professionisti. Per questo affidarsi a un’agenzia di consulenza SEO come Not Only Seo è la via giusta per assicurarsi un cocktail energico e invitante.

Ingredienti e preparazione per un’ottima consulenza SEO

Tutto ciò che serve per presentare un sito unico, ricco di gusto e pronto a scalare le classifiche

Parole chiave: conosci gli interessi del tuo pubblico

Le parole chiave sono l’ingrediente base per la SEO. Il punto di partenza per intercettare i gusti del pubblico e offrirgli ciò che più gli piace

Ottimizzazione del codice: oltre al testo c’è di più

Lavorare sulla SEO significa lavorare sul codice HTML del tuo sito. Una preparazione che richiede competenza e le giuste tecniche di miscelazione

Ottimizzazione dei link interni: l’architettura virtuale del tuo sito

Link interni al sito per costruire un’architettura solida. Un ingrediente che restituisce un sapore intenso e prima il posizionamento finale nella SERP

Ottimizzazione off site: la SEO non è solo on page

Non si beve solo on site. Per preparare un perfetto sito a base SEO servono anche contributi esterni, come link da altri siti che puntano al tuo

SEO copywriting: scrivere per l’utente

Una scrittura chiara, accattivante e con le giuste parole chiave. Per far apprezzare il cocktail all’utente prima ancora che l’abbia assaggiato

Content marketing: blog e attività social ti aiutano

Le preparazioni SEO sono tante. Tra queste, scrittura di articoli e interazione sui social perfezionano la ricetta, per un risultato ottimizzato